Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, lo stadio Ceravolo è pronto: si attende la decisione della Lega (FOTO)

In assenza di nulla osta dalla Lega, il trasloco sul neutro di Lecce sarebbe l'unica strada

“Erano le 3:56 di questa notte quando sono state ultimate tutte le operazioni di puntamento dei fari a led dell’impianto ed è stata alzata la leva di accensione . Il risultato è semplicemente esaltante, il campo è perfettamente illuminato e soddisfa il fabbisogno di lumen(1000-1200/mq) richiesta dalle prescrizioni della lega (calcio)”. E’ quanto ha scritto sui social Alberto Carpino, direttore dei lavori del “Ceravolo” incaricato dal Comune di Catanzaro.
“L’assessore Raffaele Scalise e l’ing. Pasquale Squillace– ha aggiunto – hanno seguito personalmente i lavori fino all’accensione di un impianto moderno. I fari montati sono a led e hanno un assorbimento di circa 1/3 rispetto a quelli di vecchia generazione e una resa luminosa decisamente superiore. Contro lo scetticismo c’è solo una risposta, e stanotte l’Amministrazione Comunale ha dimostrato di che pasta è fatta”.
Per debuttare in casa contro la Ternana bisognerà attendere il sopralluogo della commissione tecnica della Lega presieduta da Carlo Longhi, in programma quest’oggi e sempre in giornata andrà in scena quello della commissione pubblici spettacoli della provincia (per l’apertura al pubblico). In assenza di nulla osta dalla Lega, il trasloco sul neutro di Lecce sarebbe l’unica strada. Nel capoluogo salentino, però, la concomitante festa patronale e le difficoltà logistiche potrebbero far scattare l’obbligo delle porte chiuse. Ultime ore di attesa carica di speranza, poi Catanzaro conoscerà il suo destino.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Sampdoria, match valevole per la trentottesima...
Il bilancio vede in vantaggio i blucerchiati con 6 vittorie e 22 gol realizzati contro...
Vivarini conta su di lui. Anche perché due gol, seppur pesanti, sono poca roba per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro