Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Magalini a caccia di un esterno offensivo: nuova pista dall’estero

Il ds giallorosso Magalini starebbe seguendo Filippo Falco, attaccante della Stella Rossa Belgrado reduce da una stagione vincente a Cagliari

Un paio di settimane per completare l’organico. Il Catanzaro va alla ricerca delle ultime pedine, in vista dell’ormai imminente inizio del campionato di Serie B. La priorità è irrobustire la difesa, ma tra gli obiettivi di Magalini c’è anche un esterno avanzato sulla destra. 

Già detto di Stoppa della Sampdoria, sul quale se ne riparlerà più avanti per capire le intenzioni di Andrea Pirlo, nelle ultime ore si sarebbe fatta viva una nuova pista dall’estero: come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ds Magalini starebbe seguendo Filippo Falco. Mancino che ama partire dalla destra, è reduce da stagioni vincenti col Cagliari (in prestito la scorsa stagione) e, in precedenza, con la Stella Rossa Belgrado dove aveva conquistato campionato e coppa. 

Complice anche un infortunio rimediato nell’ultima parte della stagione che l’ha costretto a rimanere ai box, Falco non è stato riscattato dal Cagliari e ha fatto ritorno a Belgrado. Nella Stella Rossa ha giocato anche in Europa League, dopo essersi trasferito dal Lecce per la cifra di 1 milione e 200mila euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro