Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Udinese-Catanzaro, ancora emergenza in attacco per Vivarini: le probabili formazioni

Tra le file dei giallorossi atteso l'esordio dal 1' di Veroli.Partirà invece ancora dalla panchina il nuovo arrivato D’Andrea

Un altro antipasto di grande calcio. Dopo l’amichevole contro la Fiorentina di fine luglio, il Catanzaro affronterà l’Udinese in occasione dei trentaduesimi di Coppa Italia. Il match dell’Udinese Arena – calcio d’inizio alle ore 18, diretta tv su Italia 1 – servirà per oliare ulteriormente i meccanismi in vista dell’ormai imminente esordio in campionato. Il Catanzaro (che per l’occasione sarà seguito da 93 tifosi giallorossi nel settore ospiti) dovrà fare ancora a meno di bomber Iemmello, alle prese con la distorsione alla caviglia, che è rimasto in città per seguire un programma di allenamento differenziato. 

La rifinitura a Villafranca di Verona ha sciolto gli ultimi dubbi e, stando alle dichiarazioni rilasciate da Vivarini, Veroli esordirà ufficialmente in giallorosso dal primo minuto. Tutto confermato invece a centrocampo dove Ghion e Verna amministreranno il gioco con Brignola e Vandeputte sulle rispettive fasce di competenza. In avanti rientrerà Biasci – dopo lo scampolo di gara giocato contro il Foggia – e farà coppia con Curcio. Partirà invece ancora dalla panchina il nuovo arrivato D’Andrea.

Dall’altra parte, Sottil non avrà a disposizione Pafundi e Quina, oltre ai lungodegenti Deulofeu ed Ehizibue. I bianconeri scenderanno in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà Silvestri, mentre il terzetto difensivo sarà composto da KabaseleBijol e Masina, considerato che Perez dovrà scontare il turno di squalifica. Sugli esterni agiranno EboseleKamara, mentre in cabina di regia ci sarà il nuovo capitano Walace con Lovric al suo fianco a sinistra e Zarraga a destra. In attacco, nonostante un Success in recupero, Sottil dovrebbe affidarsi alla coppia più rodata e più in forma di questo precampionato formata da Beto e Thauvin.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabaseke, Bijol, Masina; Festy, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto. All. Sottil

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Veroli, Scognamillo; Brignola, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Curcio. All. Vivarini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre mille tifosi coloreranno di giallorosso il settore ospiti del "Barbera"...
Le probabili formazioni e le info su dove vedere Palermo-Catanzaro, match valevole per la quindicesima...
catanzaro-palermo-felici-numeri-precedenti
Il bilancio vede in vantaggio le Aquile con 16 vittorie e 46 reti realizzate contro...

Dal Network

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Il tecnico rosanero ha inserito in lista 21 giocatori: torna Di Francesco. Sempre out Vasic,...
Calcio Catanzaro