Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, prosegue la campagna abbonamenti: al via la vendita libera

generica_tifosi_catanzaro

Sarà attiva dal 10 fino al 29 agosto e sarà possibile rateizzare l’acquisto dell’abbonamento attraverso un account “Paypal”

È terminata ieri la fase 1 relativa alla prelazione dei vecchi abbonati della stagione 2022-2023. A partire da oggi 10 agosto fino al giorno 25 dello stesso mese sarà attiva la vendita libera per coloro che vorranno abbonarsi per assistere alle gare casalinghe del Catanzaro per la stagione 2023-2024 e non l’hanno fatto nella passata annata.

La fase 2 (come la fase 1) sarà attiva, oltreché ai botteghini anche in modalità on line sul sito sport.ticketone.it, dove sarà possibile anche rateizzare l’acquisto dell’abbonamento attraverso un account “Paypal”. Il botteghino resterà aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:30 mentre sabato dalle 09:30 alle ore 13:30. L’abbonamento 2023-2024 comprende 18 partite ufficiali di campionato, mentre la “giornata giallorossa” (in programma per l’ultimo turno casalingo) prevedrà il pagamento anche per gli abbonati.

Per completare l’acquisto dell’abbonamento sarà obbligatorio essere in possesso della “US CZ 29” (al costo di € 2,00 per i possessori della vecchia tessera, di € 10,00 per i nuovi abbonati) che è la tessera personale su cui verrà caricato l’abbonamento. L’acquisto della membership card “US CZ 29” sarà disponibile esclusivamente ai botteghini per i vecchi possessori mentre sarà acquistabile anche online per coloro i quali non ne sono mai stati in possesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore si era infortunato nel riscaldamento, mentre il capitano aveva accusato una botta a...
Gli Aquilotti giocano alla pari contro la Fiorentina capolista del torneo (che finora aveva sempre...
catanzaro-tifosi-palermo
I biglietti disponibili sono 900 e saranno in vendita sul circuito TicketOne...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro