Per il disco verde era necessaria solo una modifica richiesta dalla società giallorossa per soddisfare uno dei criteri infrastrutturali imposti dalla Lega B
Il Consiglio comunale di Catanzaro, riunitosi lunedì 7 agosto, ha approvato all’unanimità il nuovo schema di convenzione con la società giallorossa per l’utilizzo dello stadio “Ceravolo”. Per il necessario disco verde era necessaria solo una modifica (all’articolo 3) richiesta dal Catanzaro per soddisfare i criteri infrastrutturali imposti dalla Lega B in merito alla piena disponibilità dell’impianto alla fine dei lavori in corso. Una formalità passata con 24 voti favorevoli su 24.
La convenzione, come specificato nell’articolo 7, avrà la durata sino al termine della stagione sportiva 2025-2026 prevista per il 30 giugno 2026, con eventuale proroga per un ulteriore anno. La convenzione, a questa ulteriore scadenza, non sarà suscettibile di tacito rinnovo. Aumenta il ticket annuale, che sale dai precedenti 5mila euro fino alla cifra di 22.800 euro (oltre Iva). Al nuovo importo si arriva moltiplicando la tariffa di 1200 euro (valida per una singola partita di campionato professionistico e indicata dal regolamento comunale per l’uso degli impianti sportivi) per le 19 partite in programma nel campionato di Serie B.