Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Ceravolo, via libera al nuovo schema di convenzione con l’Us Catanzaro

stadio_catanzaro

Per il disco verde era necessaria solo una modifica richiesta dalla società giallorossa per soddisfare uno dei criteri infrastrutturali imposti dalla Lega B

Il Consiglio comunale di Catanzaro, riunitosi lunedì 7 agosto, ha approvato all’unanimità il nuovo schema di convenzione con la società giallorossa per l’utilizzo dello stadio “Ceravolo”. Per il necessario disco verde era necessaria solo una modifica (all’articolo 3) richiesta dal Catanzaro per soddisfare i criteri infrastrutturali imposti dalla Lega B in merito alla piena disponibilità dell’impianto alla fine dei lavori in corso. Una formalità passata con 24 voti favorevoli su 24.

La convenzione, come specificato nell’articolo 7, avrà la durata sino al termine della stagione sportiva 2025-2026 prevista per il 30 giugno 2026, con eventuale proroga per un ulteriore anno. La convenzione, a questa ulteriore scadenza, non sarà suscettibile di tacito rinnovo. Aumenta il ticket annuale, che sale dai precedenti 5mila euro fino alla cifra di 22.800 euro (oltre Iva). Al nuovo importo si arriva moltiplicando la tariffa di 1200 euro (valida per una singola partita di campionato professionistico e indicata dal regolamento comunale per l’uso degli impianti sportivi) per le 19 partite in programma nel campionato di Serie B. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Cremonese, match valevole per la trentaquattresima...
Il bilancio vede i grigiorossi in vantaggio con 10 vittorie e 26 gol realizzati contro...
"Dall'inizio eravamo convinti di fare un bel campionato. Cremonese? Partita difficile ma bella da giocare"...

Dal Network

In vista del match di domani tra i cremonesi e i giallorossi ecco lo Starting...

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...

Altre notizie

Calcio Catanzaro