Il nuovo calciatore giallorosso ai microfoni di Radio FirenzeViola: “Sono un difensore centrale ma non escludo in futuro la possibilità di ricoprire altri ruoli”
“Sono contento dell’ambiente che ho trovato a Catanzaro. Sono davvero felice di essere approdato in una squadra che vanta un forte legame con la Fiorentina. Per me è la prima esperienza fuori da Firenze. Spero vivamente di giocare più partite possibili in Serie B, anche se sono consapevole che non sarà facile imporsi al primo anno tra i professionisti“. Così il difensore del Catanzaro, Dimo Krastev, ha parlato della sua nuova avventura ai microfoni di Radio FirenzeViola.
Sulla scelta di trasferirsi alla corte di Vivarini: “Ho scelto questa piazza per volere del mister e perché il suo gioco è molto simile a quello di mister Aquilani, a cui devo tanto perchè mi ha dato la possibilità di migliorare e crescere senza avere troppa pressione addosso. Con lui penso sia stato utile fare un anno in più nella Primavera viola”. Infine, sulle sue caratteristiche: “Al momento sono un difensore centrale” – le parole di Krastev – “Non escludo però la possibilità di ricoprire altri ruoli in futuro se sarà utile per la squadra e se lo vorrà l’allenatore“.