La fase 1 sarà attiva, oltre che ai botteghini, anche in modalità on line sul sito sport.ticketone.it, dove sarà possibile rateizzare l’acquisto dell’abbonamento
Prende il via “Giuro non ti lascerò mai”, la nuova campagna abbonamenti per assistere alle gare casalinghe del Catanzaro per la stagione 2023/24. A partire dalle ore 10 di oggi, 2 agosto, e fino al prossimo 9 agosto sarà attiva la fase 1 con la prelazione per i vecchi abbonati della stagione 22-23 che vorranno esercitare il loro diritto di acquisto per il campionato di serie B.
La fase 1 (così come quella successiva) sarà attiva, oltreché ai botteghini, anche in modalità on line sul sito sport.ticketone.it, dove sarà possibile rateizzare l’acquisto dell’abbonamento attraverso un account “Paypal”. Il botteghino resterà aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:30, mentre nella giornata di sabato dalle ore 09:30 alle ore 13:30. L’abbonamento 2023/24 comprende 18 partite ufficiali di campionato, mentre la “giornata giallorossa” (che, come annunciato dal dg Foresti, è in programma per l’ultimo turno casalingo di campionato) prevedrà il pagamento anche per gli abbonati.
Sarà possibile effettuare online il cambio di nominativo su determinate partite senza costi aggiuntivi ma coloro che ne usufruiranno dovranno essere dotati di Membership Card: la “USCZ29 CARD” è obbligatoria per abbonarsi, assorbirà la tessera del tifoso e metterà a disposizione diversi vantaggi. Per i tifosi in possesso di una tessera del tifoso in corso di validità, l’acquisto potrà essere effettuato a partire da oggi 2 agosto, esclusivamente ai botteghini, al costo di 2 euro. Bisognerà presentare un documento di riconoscimento e la vecchia tessera. Per i nuovi possessori, la card è acquistabile solo online al costo di 10 euro.