Il club giallorosso si è costituito al Tar del Lazio (insieme ad altre 17 società di serie B) in opposizione al ricorso presentato dagli amaranto e favore del Lecco
E’ in programma oggi 31 luglio l’assemblea di Lega B dalla quale i presidenti delle squadre finora ammesse al campionato cadetto vogliono uscire compatti con la linea di difesa del format a 20 squadre. Nel frattempo i 18 club cadetti, incluso ovviamente anche il Catanzaro, si sono costituiti al Tar del Lazio in opposizione al ricorso presentato dai legali della Reggina (Fabio Cintoli, Enrico Lubrano, Donato Patera e Paolo Rodella) che chiedono la riammissione nel campionato cadetto. Un particolare, questo, che emerge dal fascicolo numero 202310576 depositato alla Sezione Prima Ter del Tar del Lazio in cui, appunto, si contano 18 “Interveniente opponendum” di società che chiedono di partecipare quali terze parti interessate all’udienza al Tar del Lazio del prossimo 2 agosto, quella che vede la Reggina protagonista.
Parallelamente, nel ricorso del Lecco gli stessi 18 club si sono costituiti come Interveniente Adiuvandum, in pratica in favore della causa del club lombardo e avverso la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che ha dato ragione al Perugia. Il prossimo 2 agosto è prevista l’udienza al Tar.