Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, cala il sipario sul ritiro estivo: ultimo test con il Latina

catanzaro-ritiro-verna

Giallorossi in Umbria fino al 31 luglio. Oggi alle 17:30 in programma l’amichevole contro l’ex squadra allenata da Vivarini

Sta per giungere al termine il ritiro estivo del Catanzaro. I giallorossi continueranno ad allenarsi al Centro Sportivo Elite di Cascia fino al 31 luglio prima di rientrare in Calabria e iniziare a pensare al turno di preliminare di Coppa Italia contro il Foggia, previsto per il 5 agosto allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia (fischio d’inizio ore 18). Agli ordini di Vincenzo Vivarini, stamattina il gruppo squadra si è ritrovato per una seduta di allenamento di preparazione all’amichevole di questo pomeriggio alle ore 17:30 contro il Latina, vecchia conoscenza del tecnico di Ari che ha allenato i nerazzurri in Serie B per un anno dal 2016 al 2017. Venerdì 28 luglio, invece, è andata in scena la presentazione della campagna abbonamenti della stagione 2023-2024 (qui i dettagli).

Per il terzo test della pre-season delle Aquile dovrebbe mancare all’appello ancora Katseris, che ha saltato le precedenti amichevoli per un problema muscolare. Come il classe 2001 greco anche Iemmello non farà parte del match a causa di una forte distorsione rimediata nel corso dell’allenamento congiunto con i dilettanti della Pontano: si preannuncia qualche giorno di stop per lo Zar ma restano da valutare le sue condizioni in vista dell’impegno di Coppa. Fronte calciomercato, bisognerà attendere la prossima settimana per le ufficialità di Ambrosino (alle prese con un infortunio muscolare) e D’Andrea: entrambi sono già in ritiro a Cascia. In casa Catanzaro, però, c’è spazio anche per divertirsi, come si evince dai video condivisi sui social ufficiali del club. A tavola, in attesa della cena, i giallorossi si dilettano a cantare brani piuttosto celebri: Grimaldi e Borrelli si sono cimentati negli scorsi giorni con “Albachiara” mentre Moussa Bamba con “Bella Bionda” tra l’entusiasmo generale di un gruppo che, col passare del tempo, sembra sempre più coeso.

(Immagini tratte dai canali ufficiali del club giallorosso)
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Andremo a caccia dei tre punti ma non sarà facile. Ogni vittoria...
Il centrocampista out per un problema influenzale che lo ha tenuto fuori negli ultimi due...
Arrivato per la prima volta ad agosto 2022, il 24enne mantovano ha collezionato complessivamente 56...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro