Viotti, Belpanno e Bamba resteranno a lavorare agli ordini di Vivarini. Ozawje, Rizzuto e Scavone in prestito in Serie D
Il Catanzaro ha annunciato ufficialmente che i giovani Alessandro Viotti, Cristiano Belpanno, Moussa Bamba, Emanuele Ozawje, Alfonso Rizzuto e Rocco Scavone hanno firmato in giallorosso un contratto d’addestramento tecnico con il quale hanno ricevuto la continuità da parte della società in seguito alla conclusione del loro percorso con il settore giovanile.
I tre Aquilotti classe 2004 Viotti, Belpanno e Bamba continueranno il loro cammino con la prima squadra del Catanzaro, impegnati nella preparazione estiva agli ordini di Vincenzo Vivarini. Gli altri tre giallorossi, Ozawje, Rizzuto e Scavone, invece, avranno modo di affrontare la Serie D rispettivamente alla S. Cataldese in Sicilia, al Lentigione in Emilia Romagna e alla Vibonese. Da parte del responsabile del settore giovanile Carmelo Moro e da tutta la società sono arrivati i complimenti ai ragazzi per l’importante traguardo raggiunto.