L’attaccante giallorosso dopo il prolungamento del contratto con il club: “Tutti hanno riconosciuto il mio senso di appartenenza alla squadra e a questi colori che amo profondamente”
Pietro Iemmello sarà ancora un calciatore del Catanzaro. La società giallorossa ha annunciato ufficialmente il rinnovo fino al 2025 dell’attaccante catanzarese classe 1992. Il bomber da 28 gol nello scorso campionato di Serie C ha commentato così la firma sul nuovo contratto che lo legherà alle Aquile per altri due anni: “Abbiamo cominciato a parlarne con la dirigenza un paio di mesi fa. Sono contento anche perché, la società tutta, ha riconosciuto il mio senso di appartenenza alla squadra e a questi colori che amo profondamente”.
Sulle aspettative in vista della prossima Serie B: “Mi aspetto un campionato difficile” – ha detto l’attaccante giallorosso ai canali ufficiali del club – “Credo che abbiamo una buona base e sono convinto che potremo giocarcela con tutti”. Con Luca Martinelli che ha salutato il Catanzaro per trasferirsi all’Audace Cerignola, il favorito per indossare la fascia da capitano in B è diventato adesso proprio Iemmello.