Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Catanzaro guarda in casa Atalanta: piace il talento under Oliveri

Oliveri_catanzaro

Nell’ultima stagione al Frosinone, il classe 2003 è stato impiegato in diversi ruoli. Nei prossimi giorni in programma un incontro tra le parti

Veroli e Pompetti, poi Ghion (si aspetta solo l’ufficialità del rinnovo del prestito). Ma non solo. La linea verde del Catanzaro prende consistenza e il ds Magalini continua a sondare più profili under adatti alla categoria. Si continua a trattare con la Fiorentina per Dimo Krastev, mentre nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con l’Atalanta per Andrea Oliveri. Classe 2003, nell’ultima stagione a Frosinone è stato impiegato da Grosso praticamente in ogni ruolo: ha iniziato come esterno alto, ma ha giocato anche come mezzala e terzino destro. Una duttilità importante per Oliveri, arruolabile anche come trequartista e mediano.

La stagione 2021/22 è stata quella della consacrazione in Primavera per il ventenne nativo di Palermo, protagonista della squadra di Massimo Brambilla con trentacinque gettoni di presenza impreziositi da quattro gol e sei assist realizzati. Buono il successivo impatto con la Serie B, ma le poche apparizioni con i ciociari inducono il giocatore a cercare un progetto che gli garantisca continuità. Tra le proposte più concrete rientra certamente quella del Catanzaro e nei prossimi giorni le parti si aggiorneranno per definire la fattibilità dell’operazione: al momento, filtra ottimismo per la fumata bianca.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro