Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Il Catanzaro guarda in casa Atalanta: piace il talento under Oliveri

Oliveri_catanzaro

Nell’ultima stagione al Frosinone, il classe 2003 è stato impiegato in diversi ruoli. Nei prossimi giorni in programma un incontro tra le parti

Veroli e Pompetti, poi Ghion (si aspetta solo l’ufficialità del rinnovo del prestito). Ma non solo. La linea verde del Catanzaro prende consistenza e il ds Magalini continua a sondare più profili under adatti alla categoria. Si continua a trattare con la Fiorentina per Dimo Krastev, mentre nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con l’Atalanta per Andrea Oliveri. Classe 2003, nell’ultima stagione a Frosinone è stato impiegato da Grosso praticamente in ogni ruolo: ha iniziato come esterno alto, ma ha giocato anche come mezzala e terzino destro. Una duttilità importante per Oliveri, arruolabile anche come trequartista e mediano.

La stagione 2021/22 è stata quella della consacrazione in Primavera per il ventenne nativo di Palermo, protagonista della squadra di Massimo Brambilla con trentacinque gettoni di presenza impreziositi da quattro gol e sei assist realizzati. Buono il successivo impatto con la Serie B, ma le poche apparizioni con i ciociari inducono il giocatore a cercare un progetto che gli garantisca continuità. Tra le proposte più concrete rientra certamente quella del Catanzaro e nei prossimi giorni le parti si aggiorneranno per definire la fattibilità dell’operazione: al momento, filtra ottimismo per la fumata bianca.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

francesco-bombagi-catanzaro
In cima ai tre colli resterà anche il giovane Cristiano Belpanno che era stato richiesto dal...
francesco-bombagi-catanzaro
L'attaccante sardo classe 1989 ha già vestito la maglia amaranto in Serie B nella stagione 2012-2013...
celiento-bari-catanzaro
Due stagioni in giallorosso per i due calciatori classe 1994. Una sola annata in cima...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro