Il manager, con un passato a Catanzaro nella stagione 2020/21, potrà iniziare a operare sul mercato e sarà presentato alla stampa giovedì 6 luglio
Massimo Cerri è il nuovo direttore sportivo del Brindisi. L’accordo, già formalizzato da tempo, è stato ufficializzato questa mattina: dopo essersi liberato con l’Alessandria, il ds (con un passato a Catanzaro nella stagione 2020/21) potrà iniziare a operare sul mercato e sarà presentato alla stampa giovedì 6 luglio.
“SS Brindisi FC – si legge nella nota del club – comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Massimo Cerri, ex Alessandria, Catanzaro, Piacenza, Cosenza e Monopoli, e il ruolo di Direttore Esecutivo e coordinatore della Segreteria Generale a Michele Di Bari che nel recente passato è stato a capo della segreteria generale del Pordenone in Serie B e componente della segreteria del Torino nella massima serie oltre ad aver maturato esperienza in Lega Pro tra le fila di Ancona, Fermana, Virtus Francavilla e Aprilia. Entrambi verranno presentati Giovedì 6 Luglio alle ore 18.30 presso la Sala Stampa dello Stadio “Fanuzzi”.