Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, l’ex Curiale: “Sono destinati a palcoscenici più alti. Società forte come l’allenatore”

davis-curiale-catanzaro

L’ex attaccante giallorosso sul suo profilo Instagram: “Ricordo ancora la partita vinta contro la Ternana in cui segnai su assist di Carlini”

Una stagione e mezza al Catanzaro per Davis Curiale che vestendo la maglia delle Aquile, dall’estate 2020 a gennaio 2022, aveva messo a referto 6 gol e 2 assist in 56 presenze. Attualmente in vacanza a Soverato e in cerca di una nuova squadra da svincolato dopo l’esperienza di un solo anno al Messina, tramite il proprio profilo Instagram, Curiale ha voluto rispondere ad alcune domande poste da dei tifosi giallorossi. La prima su un suo ritorno al Catanzaro: “In un’altra veste tornerei molto volentieri” – ha detto l’attaccante classe 1987 – “Vivo qui nei dintorni ma loro ormai sono destinati a palcoscenici più alti”.

Su invito degli stessi tifosi, Curiale ha ricordato alcuni bei momenti passati in maglia giallorossa: “La partita più bella? Quella vinta contro la Ternana per 2-1 al Ceravolo in cui ho segnai un gol. Non avevano mai perso, non ricordo il minuto ma il mio gol nato da un fallo laterale su un bell’assist di mio fratello Max Carlini“. Su un altro match speciale giocato con il Catanzaro: “Contro il Potenza vincemmo 1-0 con un mio gol al 94esimo.. era venuto a mancare mio nonno un mese prima..Sembra che ci abbia messo proprio lo zampino”. Infine, alla domanda riguardante il Catanzaro e la Serie B 2023-2024: “Possono puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza. La società è forte come l’allenatore. Con tre o quattro acquisti di categoria possono fare bene e disputare un grande campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Questi ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Ecco le condizioni di Veroli e...
Biasci e Ghion sono recuperati e dovrebbero scendere in campo dal primo minuto...
catanzaro-giuseppe-magalini
Il direttore sportivo giallorosso: "In estate eravamo convinti di avere dei valori consoni alla Serie...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro