Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, Magalini: “Vandeputte? Se arrivano offerte spegniamo il telefono”

Il ds giallorosso all’evento inaugurale del calciomercato: “Problema iscrizioni in B? Spero non ci sia un girone a 21 squadre”

Il calciomercato è ufficialmente iniziato. All’evento inaugurale della sessione 2023/24, organizzato da Master Group Sport e Adise, ha preso parte anche il Catanzaro nella figura del suo ds Giuseppe Magalini. Il manager giallorosso ha ricevuto il “Colpi da maestro”, riconoscimento che l’associazione dei direttori sportivi (Adise) assegna ai dirigenti che si sono contraddistinti con merito in fase di mercato. Il ds del Catanzaro è stato premiato assieme al ds del Napoli Cristiano Giuntoli (per la Serie A) e Guido Angelozzi del Frosinone (per la B).

“Fare un campionato di B è difficile, ma dobbiamo prepararci per arrivarci nella maniera giusta – ha detto Magalini ai microfoni di Sportitalia -. Vincere è bello e vincere aiuta a vincere, ma aver vinto un campionato in questa maniera ed aver sentito quanto affetto c’è stato da parte dei tifosi è stato emozionante”. Emblematico il forte legame con la piazza: “Questo popolo mi ha dato una passione forte. Abbiamo fatto qualcosa di roboante. Lavoriamo tutti in maniera importante, ma davvero la piazza ci ha spinto tanto”. Poi, su Vandeputte: “Serve al Catanzaro, se arrivano offerte spegniamo il telefono”. Infine, sui problemi delle iscrizioni in Serie B: “Non fa onore al calcio. Mi auguro che non ci sia un girone a 21 squadre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Andremo a caccia dei tre punti ma non sarà facile. Ogni vittoria...
Il centrocampista out per un problema influenzale che lo ha tenuto fuori negli ultimi due...
Arrivato per la prima volta ad agosto 2022, il 24enne mantovano ha collezionato complessivamente 56...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro