Il direttore sportivo giallorosso ai microfoni di Sky Sport: “Puntiamo a innesti mirati per quanto riguarda il calciomercato”
Dopo un annata da record culminata con la promozione diretta in Serie B, in casa Catanzaro è tempo di pensare ormai alla prossima stagione con il direttore sportivo giallorosso Giuseppe Magalini al lavoro già su diversi fronti per quanto riguarda il calciomercato. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ds nativo di Verona ha parlato così degli obiettivi futuri del club: “Abbiamo una società importante e che in questi anni ha lavorato bene, prima ancora che arrivassi io. Grazie a un allenatore qualificato siamo riusciti a disputare un campionato sorprendente. Siamo stati bravi a essere continui e determinati nel raggiungere ciò che tutti volevamo”.
Per quanto riguarda il calciomercato, Magalini ha ribadito il fatto che la società giallorossa “punta a costruire una rosa all’altezza della Serie B e con innesti mirati”. Concludendo, lo stesso ds delle Aquile ha poi speso alcune parole importanti su Pietro Iemmello e la sua straordinaria annata: “Lui ci tiene tanto a questa maglia e lo sappiamo tutti. Possiamo dire che è stato il nostro trascinatore anche vedendo i suoi numeri. Spero che possa finire la carriera al Catanzaro”.