Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro, linea diretta con il Sassuolo: piacciono anche gli under Russo e Bruno

russo_catanzaro

Magalini continua a guardare in casa neroverde: il primo portiere sulla lista è il 2001 di Reggio, che Vivarini conosce bene…

Il Sassuolo deciderà il destino dei giocatori che il Catanzaro vorrebbe portare subito in giallorosso. Oltre a Ghion (dovrebbe proseguire l’avventura in Calabria con la formula del riscatto e successivo controriscatto a favore degli emiliani), i giallorossi hanno chiesto informazioni anche per i gioielli neroverdi Kevin Bruno e Alessandro Russo. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il primo è un classe 2005, trequartista all’occorrenza arruolabile anche come ala destra, che ha ben figurato nella Primavera del Sassuolo con 18 gol e 6 assist nell’ultima stagione. Russo, 2001 nato a Reggio Calabria, nel campionato appena trascorso ha invece occupato il ruolo di terzo portiere nella prima squadra neroverde, prendendosi la soddisfazione di esordire in A all’ultima giornata contro la Fiorentina. Cresciuto nel Genoa, in passato ha collezionato 18 presenze alla Virtus Entella, in cadetteria, sotto la guida di Vivarini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime ore sono sfumati tutti gli obiettivi monitorati dal ds Magalini per rinforzare il...
Il club biancorosso sta cercando di perfezionare alcune cessioni per provare a sbloccare l’affare Maistro...
Moro si accaserà alla Reggiana. Di Serio si appresta a trasferirsi a titolo definitivo allo...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro