Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Catanzaro, il valzer degli allenatori in B: tutti i possibili incastri

inzaghi_reggina

Dodici allenatori su 20 già sicuri, le altre 7 squadre restano in bilico ma con grandi nomi in ballo

Si va delineando la situazione delle panchine in Serie B. Ancora manca una compagine alla griglia definitiva (Foggia e Lecco si giocano l’ultimo posto), ma sono almeno sette le società che ancora stanno riflettendo sull’allenatore. Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sintesi dei movimenti: la Sampdoria – in attesa della fumata bianca societaria – insiste per avere Pippo Inzaghi (era stato fotografato in aeroporto con Pantaleo Corvino, facendo partire una serie di indiscrezioni sul Lecce), che dovrebbe però lasciare la Reggina. Il Pisa è a caccia di un big: sondati Pirlo, Di Francesco, De Rossi e Aquilani (è alla Primavera della Fiorentina, ma andrà via).

La Cremonese, invece, ha annunciato il rinnovo di Ballardini. Situazione diversa a Bari: si valuta il futuro di Mignani dopo la delusione. “Il suo futuro è tutto da scrivere. Resta in piedi l’ipotesi che la sua bella favola in una piazza colma di entusiasmo come Bari possa finire qui, ma è comunque possibile che la società decida invece di andare avanti con il tecnico genovese, provando ad alzare ulteriormente l’asticella per andare in cerca della promozione diretta in A”.

Diversa la situazione a Cosenza, “dove si registra la riconferma del diesse Roberto Gemmi: ora il club lavorerà sul nome del nuovo tecnico. Ieri c’è stato un contatto fra lo stesso Gemmi, Guarascio e Viali, anche se quest’ultimo deve solo formalizzare il suo addio dal club calabrese, ma ha già l’accordo con l’Ascoli, che dovrebbe annunciarlo in questa settimana. Le ipotesi come successore portano a Lucarelli o a Diana, in passato già vicino al club calabrese. Ma qui non ci sono ancora certezze”. In divenire la situazione della Ternana, dove dopo l’addio di Lucarelli potrebbe prendere in mano la squadra Andreazzoli, mentre il Modena si è affidato a Paolo Bianco debuttante in Serie B.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Cremonese, match valevole per la trentaquattresima...
Il bilancio vede i grigiorossi in vantaggio con 10 vittorie e 26 gol realizzati contro...
"Dall'inizio eravamo convinti di fare un bel campionato. Cremonese? Partita difficile ma bella da giocare"...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro