Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, il patron Noto premiato da Gravina e Marani nella sede della Lega Pro

catanzaro_noto

A margine dell’assemblea della Lega Pro, sono stati premiati i presidenti delle tre squadre vincenti dell’ultima stagione

Si è svolta oggi nella sede di via Jacopo da Diacceto, l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Lega Pro. Prima dell’ inizio dei lavori è stato effettuato un minuto di silenzio in memoria di Silvio Berlusconi. Successivamente è intervenuto il presidente Federale Gabriele Gravina che ha salutato i sessanta club ricordando l’importanza della Serie C e il ruolo fondamentale che svolge nel calcio italiano. Lo stesso presidente della Figc Gravina e il presidente della Lega Pro Matteo Marani hanno premiato i presidenti delle tre squadre vincenti della stagione: Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro.

Dopo le comunicazioni del presidente Matteo Marani  l’Assemblea delle società di Lega Pro ha approvato le modifiche al “Regolamento del minutaggio sui giovani” con nuove regole che andranno a rafforzare la premialità sull’impiego dei ragazzi provenienti dal settore giovanile del club. “Dai tavoli di lavoro sono emerse proposte molto interessanti riguardanti i giovani. Tutti i club stanno lavorando per migliorare i loro settori giovanili, contribuendo a potenziare la Serie C e il calcio italiano”. Dice il vice presidente Gianfranco Zola. “L’ aumento delle premialità per i club che fanno giocare i ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile è un inizio. Ci vorrà un po’ di tempo, ma il lavoro è avviato. Avanti così” conclude il vice presidente di Lega Pro. E’ infine stato accettato il” Codice di autoregolamentazione ” con la nuova relativa strategia commerciale.

(foto in evidenza tratta dal sito ufficiale della Lega Pro)
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brighenti potrebbe rivedersi accanto a Scognamillo, la coppia Pontisso-Petriccione verso la riconferma e Biasci in...
Brighenti potrebbe tornare titolare. Tutti i ballottaggi in casa giallorossa...
Il tecnico giallorosso: "Possiamo sopperire all'assenza di D'Andrea. Biasci e Ambrosino? Scegliamo in base alle...

Dal Network

In vista del match di domani tra i cremonesi e i giallorossi ecco lo Starting...

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...

Altre notizie

Calcio Catanzaro