Il centrocampista classe 1994 di nazionalità albanese ha realizzato 5 gol e 5 assist in 30 partite nel girone B di Serie C
Si inizia a muovere già qualcosa per quanto riguarda il calciomercato giallorosso. Secondo quanto riportato da TMW, il Catanzaro ha mostrato interesse per Elvis Kabashi, il centrocampista albanese che dovrebbe lasciare la Reggiana a scadenza di contratto. Sul classe 1994 anche diversi club cadetti come la neopromossa Feralpisalò e il Venezia che lo segue dalla scorsa estate.
Durante l’ultima stagione con la maglia del club granata vincitore del girone B di Serie C, Kabashi ha realizzato 5 gol e 5 assist in 30 partite. Un bottino più che sufficiente per aumentare le pretendenti del calciatore 29enne, capace nell’arco della sua carriera di collezionare 21 presenze in Serie B con il Como. Il centrocampista di piede mancino nato nella città di Durrës, grazie al suo dinamismo e temperamento, potrebbe fare al caso del Catanzaro per alzare ulteriormente la qualità della rosa.