Il tecnico degli Aquilotti ai canali ufficiali del club giallorosso: “Spero che i miei ragazzi affrontino questo impegno con la stessa concentrazione delle sfide precedenti”
Il primo atto del quarto di finale nazionale di categoria si avvicina sempre di più per il Catanzaro Under 17. Domenica 28 maggio alle ore 11:00, al “Centro Tecnico Federale”, i giovani giallorossi ospiteranno i pari età del Vicenza prima della gara di ritorno in programma per il 4 giugno. Ai canali ufficiali del club, il tecnico degli Aquilotti Rosario Salerno ha commentato così l’avvicinamento alla partita: “I ragazzi si sono preparati bene e sono pronti per affrontare al meglio questo nuovo impegno. Sono sereni dal punto di vista mentale e hanno reagito bene alla tensione del turno precedente”.
Infine, sull’avversario degli Aquilotti: “Dovremo fare una gara importante contro una squadra tosta che può vantare diverse individualità di livello e una grande pericolosità sui calci piazzati. Indipendentemente dal risultato dell’andata sarà tutto aperto in vista del ritorno. Sappiamo che dobbiamo vincere e spero che i miei ragazzi affrontino questo impegno con la stessa concentrazione e mentalità mostrata nelle sfide precedenti”.