Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Simply the best”, Noto: “Sarà una bellissima festa per Catanzaro”

catanzaro-noto

Il presidente del club giallorosso sulla festa promozione in Serie B delle Aquile: “Il nostro popolo potrà tributare ancora una volta i giusti meriti alla squadra che ci ha regalato così tante soddisfazioni”

La trionfale stagione del Catanzaro è giunta al termine con un pareggio rimediato contro la Reggiana valso la conquista della Supercoppa di Serie C. Conclusi quindi tutti gli impegni ufficiali sul campo, come riportato in esclusiva qualche giorno fa dalla nostra redazione, anche la stessa società ha annunciato i dettagli della festa promozione in Serie B delle Aquile. L’appuntamento è fissato per giovedì 18 maggio, dalle ore 19:00, all’area fieristica del Parco Commerciale Le Fontane. A pochi giorni dall’evento, queste le parole del presidente del club giallorosso Floriano Noto a riguardo: “Il giorno della presentazione della squadra avevo promesso che in caso di promozione avremmo organizzato una bellissima festa. Quella di giovedì sera lo sarà certamente. Sono sicuro che il popolo giallorosso parteciperà con il solito entusiasmo, tributando ancora una volta i giusti meriti a una squadra che ci ha regalato tanti soddisfazioni, consegnandoci la serie B in largo anticipo, come mai prima era successo”.

Nella nota ufficiale del Catanzaro si legge: “La truppa giallorossa, protagonista di un campionato esaltante, saluterà ancora una volta i propri supporter in un clima di grande gioia. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una serata magica: ci saranno i calciatori e lo staff tecnico/dirigenziale che hanno compiuto una vera e propria impresa sportiva. Inoltre anche la musica di Antonio Castrignanò: il compositore e autore salentino che è stato voce e tamburo della celebre ‘Notte della taranta’ dal 2003 al 2018 e che ha collaborato con molti artisti della scena musicale italiana e internazionale, esibendosi su palchi di prestigio. Tra i momenti di spettacolo previsti anche il deejay set di Funky Jr e gli sketch del cabarettista Piero Procopio. A presentare la serata due conduttori d’eccezione: Fernando Proce di Radio 101 e Jolanda De Rienzo di Sportitalia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società consiglia sempre di prediligere l’acquisto dei biglietti tramite i punti vendita abilita...
In dubbio capitan Iemmello, ballottaggio tra Pompetti e Pontisso...

Dal Network

Le parole dell'allenatore dei prossimi avversari del Catanzaro, Alberto Aquilani, in conferenza stampa...

In vista del match di domani tra i cremonesi e i giallorossi ecco lo Starting...

Altre notizie

Calcio Catanzaro