Il Foggia passa col brivido, sorpresa Virtus Verona. Al primo turno nazionale anche Pro Sesto, Cerignola, Gubbio e Ancona
Cala il sipario sul secondo turno dei playoff di Serie C. Il Gubbio pareggia 1-1 con il Pontedera e accede alla fase nazionale. I toscani allenati dall’ex Catanzaro Braglia agguantano il pari solo all’88’ grazie a Semeraro, dopo essere andati in svantaggio a causa del rigore trasformato dall’altro ex giallorosso Nicastro.
Dopo una gara con diverse emozioni, è incredibilmente la Virtus Verona a far festa all’Euganeo contro il Padova di Torrente che aveva due risultati a disposizione per passare il turno: a decidere la sfida ci ha pensato Juanito Gomez. Il derby pugliese tra Audace Cerignola e Monopoli premia i ragazzi di Pazienza, trascinati dalle reti di Sainz Maza e D’Ausilio: inutile ai fini del match il gol di Viteritti. Stesso risultato di parità (1-1) che premia Foggia e Pro Sesto, capaci di eliminare rispettivamente Potenza e Renate, mentre la Carrarese viene eliminata nel finale dall’Ancona con un penalty realizzato da Spagnoli. Al primo turno nazionale sono già qualificate Lecco, Vicenza, Entella e Pescara.