Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggiana-Catanzaro, Iemmello nel post-gara: “Annata indimenticabile, devo tanto a Vivarini”

Iemmello_catanzaro

Il bomber giallorosso ai microfoni di Rai Sport: “A Frosinone ero fuori rosa e stavo quasi valutando di smettere, poi il mister mi ha voluto a tutti i costi a Catanzaro”

Il re di Catanzaro. Si chiude su una stagione incredibile per Pietro Iemmello, la migliore nell’arco della sua carriera con 31 reti complessive su 40 presenze. Decisivo anche nella “gara 3” di Supercoppa contro la Reggiana con una rete di pregevole fattura, il bomber giallorosso ha espresso tutta la sua gioia nel post-gara ai microfoni di Rai Sport: “Più che rinato, qui ho trovato le giuste motivazioni che mi hanno fatto tornare vivo. Devo dire grazie a Vivarini: a Frosinone ero fuori rosa e stavo quasi valutando di smettere, invece lui mi ha voluto a tutti i costi permettendomi di vivere grandi emozioni”.

Una stagione da record per tutta la squadra, trascinata dai suoi gol: “Era difficile aspettarsi un percorso del genere. E’ frutto della continuità, siamo andati oltre le prospettive della vigilia. Si chiude un’annata indimenticabile che difficilmente si potrà rivivere”. Infine, un messaggio ai tifosi giallorossi: “Da tanto tempo non vivevano queste gioie. Qui a Reggio Emilia c’erano 2500 persone, non posso che augurare loro il meglio nel prossimo futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sei punti conquistati nel girone d'andata contro Pisa, Venezia e Ternana. Ma nel rush-finale sarà...
Il play mantovano ha lasciato anzitempo l'allenamento visibilmente preoccupato: il timore è che possa trattarsi...
Il tecnico giallorosso: "Al di là del possesso palla, siamo stati molto attenti e bravi...

Dal Network

In vista del match di domani tra i cremonesi e i giallorossi ecco lo Starting...

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...

Altre notizie

Calcio Catanzaro