Il direttore sportivo giallorosso a Rai Sport: “Sono contento di essere riuscito a completare l’opera come mi aveva chiesto la società”
All’intervallo della partita che vede il Catanzaro in vantaggio per 2-1 sul campo della Reggiana, il direttore sportivo giallorosso Giuseppe Magalini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il risultato che sta maturando al Mapei Stadium: “Abbiamo intenzione di vincere la Supercoppa per i nostri tifosi, ci hanno chiesto di provarci e noi cerchiamo di accontentarli. Non ci abbandonano mai e se lo meritano”.
Sulla società e il gruppo dei record, Magalini ha dichiarato: “La nostra rosa è composta da elementi di spessore. Sono stati tutti importanti per raggiungere l’obiettivo, compresi quelli che hanno giocato meno. Ci hanno dato tutti una mano. Questa squadra aveva già iniziato un percorso e mi sono dovuto solo inserire. La società da un po’ di tempo stava lavorando bene e per questo motivo ho trovato delle basi solide. Sono contento di essere riuscito a completare l’opera come mi avevano chiesto. La famiglia Noto è un lusso. Mi hanno supportato in tutte le decisioni e abbiamo costruito così un Catanzaro forte di cui siamo tutti contenti”. Infine, un commento sulla Serie B: “Fare qualcosa di importante anche in una categoria superiore? Parliamo di un campionato difficile. Ci presenteremo in punta di piedi e con la voglia di consolidarci”.