Il tecnico dei granata alla vigilia del match di Supercoppa contro i giallorossi: “Daremo il massimo ma per noi sarà difficile alzare il trofeo”
Manca sempre meno ormai all’ultimo impegno ufficiale di questa memorabile stagione dei giallorossi. Il Catanzaro si prepara a grandi passi a scendere in campo per l’ultimo atto della Supercoppa di Serie C contro la Reggiana, vincitrice del girone B: fischio d’inizio della gara sabato 13 maggio alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Alla vigilia del match contro la squadra allenata da Vincenzo Vivarini vincitrice del girone C con largo anticipo, il tecnico dei granata Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa per lanciare un chiaro messaggio alle Aquile: “Sarà l’ultima partita dell’anno e vogliamo affrontarla in modo serio”.
Consapevole di dover vincere con almeno quattro gol di scarto per portare a casa la competizione tra le neopromosse in Serie B, Diana ha dichiarato: “Ci siamo allenati molto bene questa settimana. Affronteremo un avversario importante come il Catanzaro che vorrà vincere la Supercoppa, per noi sarà difficile alzare il trofeo visto che dovremmo fare un risultato largo ma vogliamo comunque chiudere bene l’anno dopo aver centrato l’obiettivo principale della promozione. Quando si va in campo c’è sempre un pubblico che ci supporta e dobbiamo dare il massimo per loro. C’è rammarico per gli errori che abbiamo commesso con la Feralpisalò, erano dovuti alla poca concentrazione. Non dovremmo ripeterli se vogliamo fare risultato domani”.