Il direttore sportivo giallorosso ai microfoni della Gazzetta di Reggio: “L’obiettivo principale era la promozione in Serie B ed è stato centrato”
Il Catanzaro si appresta a chiudere la stagione con la terza e decisiva gara della Supercoppa di Serie C, in programma sabato 13 maggio alle 0re 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Reggiana allenata da Aimo Diana. In attesa della sfida, ai microfoni della Gazzetta di Reggio, l’attuale direttore sportivo giallorosso Giuseppe Magalini, con un passato in granata nella stagione 2017-2018, ha parlato dell’impegno che attende la squadra di Vincenzo Vivarini.
Sulla partita contro la Reggiana e la possibile vittoria del torneo tra le neopromosse in Serie B: “L’obiettivo principale era raggiungere la B ed è stato centrato. Tutti ci tengono però ad alzare un trofeo, quindi ci proveremo a vincerlo anche se per noi non sarà facile riattaccare la spina dopo dieci giorni di stop. Siamo consapevoli che la squadra di Diana dovrà fare una goleada per vincere la coppa, nel calcio però tutto è possibile”. Per concludere, Magalini ha voluto poi parlare del prossimo campionato cadetto 2022-2023: “Sarà un campionato difficile e stimolante. L’entusiasmo dell’ambiente è comunque un fattore che può fare la differenza in questa categoria”.