Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, il sindaco Fiorita celebra il successo dell’U17 con la consegna di una targa

generica_tifosi_catanzaro

Gli Aquilotti hanno vinto il proprio campionato di categoria e hanno ricevuto un importante riconoscimento dal primo cittadino di Catanzaro

Una straordinaria annata quella dell’US Catanzaro sotto tanti punti di vista, compreso il lavoro svolto dai settori giovanili. Come la prima squadra guidata da Vincenzo Vivarini è stata capace di chiudere in vetta al girone C di Serie C per tornare in cadetteria, anche l’Under 17 allenata da Rosario Salerno è riuscita a vincere il proprio campionato di categoria. Per questo motivo, il primo cittadino catanzarese Nicola Fiorita ha voluto consegnare al giovane capitano dell’U17 Giuseppe Starace una targa che celebra il traguardo raggiunto.

L’incontro degli Aquilotti con il sindaco di Catanzaro si è svolto nel corso di una visita guidata che ha visto sia i calciatori che lo staff dell’U17 muoversi verso i punti di maggiore interesse storico, culturale e ambientale del centro storico della città. Infine, queste sono state poi le parole pronunciate da Fiorita sul successo di Starace e compagni: “Anche questa è stata un’opportunità per far conoscere ai più giovani le bellezze, la storia, l’identità di Catanzaro di cui le nuove generazioni sono chiamate a farsi testimoni partecipi e attivi. Dopo la stagione da record del Catanzaro Calcio, vedere anche l’under 17 trionfare nel proprio campionato è stata l’ulteriore ciliegina sulla torta di un’annata indimenticabile, che speriamo possa essere solo un nuovo inizio per portare il nome della città sempre più in alto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Durante l'ultima sfida del campionato Primavera, il classe 2007 era rimasto privo di sensi per...
Sconfitte interne per l'Under 15 di Pezzano con il Frosinone e per l'Under 17 di...
Soccorsa anche la madre di Gatto, colta da malore dopo aver assistito a tutta la...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro