La sgambata ha registrato le reti di Basci, Vandeputte, Katseris e Pontisso nella prima frazione, oltre a quella di Tentardini nel secondo tempo
Mentre continua a tenere banco la questione legata al rinnovo del tecnico Vivarini (tutto ancora fermo), il Catanzaro prosegue il lavoro in vista della “gara 3” di Reggio Emilia in programma sabato 13 maggio. Dopo la seduta a ranghi misti di ieri con la Primavera, quest’oggi è andato in scena un test amichevole tra la prima squadra e la formazione allenata da Giulio Spader.
La sgambata ha registrato le reti di Basci, Vandeputte, Katseris e Pontisso nella prima frazione, oltre a quella di Tentardini nel secondo tempo. Presenti a bordo campo il presidente Noto con il fratello Desiderio, oltre al dg Foresti e al ds Magalini. I giallorossi hanno chiuso così la settimana corta di allenamenti e si ritroveranno il prossimo martedì. Nel frattempo dalla tifoseria giallorossa giunge l’ennesima dimostrazione di vicinanza con la prevendita per la gara di Supercoppa che registra attualmente circa 1600 tagliandi venduti.