L’allenatore dei granata sulle Aquile: “Loro sono l’unica squadra che ha dimostrato di poter vincere questo trofeo già a febbraio”
Settimana di pausa per il Catanzaro. I giallorossi guidati da Vincenzo Vivarini guarderanno dal divano l’entrata in scena nella Supercoppa di Serie C della vincitrice del girone B, ovvero la Reggiana: sabato 6 maggio impegnata alle ore 18 nella sfida del ‘Lino Turina‘ contro la Feralpisalò. Dopo aver sconfitto per 2-1 i gardesani al ‘Nicola Ceravolo‘, le Aquile si sono messe in una posizione di vantaggio rispetto alle altre contendenti al trofeo e alla vigilia del match con gli uomini di Stefano Vecchi, l’allenatore dei granata Aimo Diana ha incoronato i calabresi come la squadra favorita alla vittoria finale della competizione.
Queste le parole del tecnico bresciano sui giallorossi: “Abbiamo visto Catanzaro-Feralpisalò, è stata una partita vera e molto combattuta. Noi cercheremo di dare il massimo in entrambe le partite che giocheremo. Se guardiamo a quello che hanno fatto, ovviamente il Catanzaro ha stradominato il suo girone a suon di record ed è l’unica che ha dimostrato di poter vincere la Supercoppa già a febbraio. Queste però sono partite a parte dove c’è un po’ di concentrazione in meno ma il Catanzaro è senza dubbio la favorita”.