Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Stadio Ceravolo, in arrivo la nuova convenzione tra Comune e Us Catanzaro

stadio_catanzaro

Aumenta la tariffa per la società giallorossa che verserà al Comune un ticket di quasi 23mila euro. Invariate tutte le altre voci

È in arrivo la nuova convenzione tra Comune e Us Catanzaro per l’utilizzo dello stadio “Nicola Ceravolo”. La proposta di deliberazione elaborata dal Settore Patrimonio e Gestione e corredata dalla firma degli assessori Antonio Borelli (Patrimoni) e Raffaele Scalise (Lavori Pubblici) dovrebbe approdare in Consiglio comunale nella seduta in programma il prossimo 8 maggio. 

La convenzione, come specificato nell’articolo 7, avrà la durata sino al termine della stagione sportiva 2025-2026 prevista per il 30 giugno 2026, con eventuale proroga per un ulteriore anno. La convenzione, a questa ulteriore scadenza, non sarà suscettibile di tacito rinnovo. Aumenta il ticket annuale, che sale dai 5mila euro attuali fino alla cifra di 22.800 euro (oltre Iva). Al nuovo importo si arriva moltiplicando la tariffa di 1200 euro (valida per una singola partita di campionato professionistico e indicata dal regolamento comunale per l’uso degli impianti sportivi) per le 19 partite in programma nel campionato di Serie B. 

La delibera, riconoscendo “la valenza sociale e l’importanza dell’attività svolta dalla società sportiva anche in termini di promozione dell’immagine della città di Catanzaro nel Paese, alla luce del brillante record conseguito nella stagione appena trascorsa”, sottolinea la volontà dell’Amministrazione di non calcolare la tariffa nelle partite di Coppa Italia o Supercoppa nonché eventuali partite amichevoli. Escludendo la manutenzione ordinaria del manto erboso e della vigilanza dell’impianto che sono a carico della società, tutti gli altri oneri spettano al Comune che si impegna altresì a garantire il funzionamento dell’impianto per tutta la durata della convenzione. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Cittadella-Catanzaro, match valevole per la ventiseiesima...
Tre lunghezze separano in classifica le due compagini. Tra le mura amiche, i granata sono...
Il difensore giallorosso: "Siamo in zona playoff e abbiamo voglia di mantenerla"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Calcio Catanzaro