Il giovane centrocampista giallorosso dopo la vittoria sui gardesani: “Siamo partiti bene, poi abbiamo iniziato a sbagliare qualche uscita e rischiato di subire gol in alcune occasioni”
Ancora un’altra grande prestazione da parte di Andrea Ghion, protagonista assoluto della vittoria di misura in Supercoppa del Catanzaro sulla Feralpisalò. Intervenuto al termine della gara chiusa in favore dei calabresi per 2-1 al ‘Ceravolo‘, il giovane centrocampista giallorosso classe 2000 ha commentato così il successo sui gardesani: “La partita è stata molto equilibrata, soprattutto nel primo tempo. Noi siamo partiti bene secondo me, loro però hanno preso campo all’inizio e hanno creato delle occasioni. Abbiamo sbagliato qualche uscita di troppo ed eravamo un po’ sulle gambe mentre nella ripresa siamo stati bravi a reagire da grande squadra al gol subito”.
Per quanto riguarda l’autorete del pareggio, queste le parole di Ghion: “Ho visto lo spazio e mi sono inserito. Mi piace attaccare gli spazi liberi e puntare l’uomo, soprattutto dal centro sinistra. Sono felice di come sia andata perchè era un momento complicato della partita, da quel gol infatti è cambiato tutto. Possiamo dire che me lo sono cercato il gol e che è mio”. Infine, sul futuro non si è voluto sbilanciare: “Io cerco di dare sempre il massimo ogni partita, ci tenevo a fare bene oggi. Per il prossimo anno non so ancora niente, la società sa che sto bene qui e che vorrei rimanere ma ancora c’è tempo per questo. Vedremo cosa accadrà”.