Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, accoglienza speciale riservata dal Potenza al ‘Viviani’: il ringraziamento del club giallorosso

catanzaro-

Un saluto nel segno del rispetto e dell’amicizia reciproca da parte della società rossoblù per la promozione diretta in Serie B dei calabresi

Grande accoglienza riservata al Catanzaro da parte del Potenza, in occasione dell’ultimo match della regular season terminato 3-2 in favore dei lucani. Pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara dell’Alfredo Viviani, il vice presidente rossoblù Angelo Chiorazzo e l’amministratore delegato giallorosso Desiderio Noto hanno consegnato due gagliardetti ufficiali dei rispettivi club all’ospite della partita Roberto Lomoio, ex calciatore del Potenza originario di Catanzaro che ha militato in entrambe le squadre. Un saluto nel segno del rispetto e dell’amicizia reciproca da parte della società rossoblù per la promozione diretta in Serie B dei calabresi. Inoltre, anche l’intero stadio ‘Viviani‘ assieme alla propria società ha accolto con calore e cordialità il Catanzaro visto il gemellaggio tra le tifoserie. Fuori dal terreno di gioco lo striscione di gratitudine degli ultras delle Aquile: “Rispetto reciproco e massima accoglienza. Catanzaro ringrazia Potenza”.

catanzaro-ringrazia-potenza

Di seguito, la nota ufficiale di ringraziamento dell’US Catanzaro nei confronti del Potenza Calcio: “L’US Catanzaro rivolge un forte ringraziamento alla società del Potenza per il calore e la cordialità con cui ha accolto la dirigenza in occasione della gara. La straordinaria ospitalità ricevuta rafforza il rapporto di stima e amicizia tra i due club, che ha reso ancora più entusiasmante una giornata ricca di valori sportivi espressi sul campo e sugli spalti. Al Potenza un forte ‘in bocca al lupo’ per la disputa dei play-off”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Cremonese, match valevole per la trentaquattresima...
Il bilancio vede i grigiorossi in vantaggio con 10 vittorie e 26 gol realizzati contro...
"Dall'inizio eravamo convinti di fare un bel campionato. Cremonese? Partita difficile ma bella da giocare"...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro