Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Catanzaro, Raffaele nel post-gara: “Abbiamo fatto una grande impresa”

giuseppe-raffaele-potenza-catanzaro

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico rossoblù ha commentato così la vittoria contro gli uomini di Vivarini: “Per la prestazione abbiamo meritato la vittoria”

Dopo dieci risultati utili consecutivi, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini ha incassato la seconda sconfitta di questo campionato di Serie C contro il Potenza allo stadio ‘Alfredo Viviani‘.  Al termine del match chiuso sul 3-2 in favore dei lucani, in conferenza stampa l’allenatore rossoblù Giuseppe Raffaele ha commentato così il prestigioso successo ottenuto dai suoi ragazzi: “Abbiamo preparato la partita col Catanzaro come fosse una finale, avevamo l’obbligo morale di provare a raggiungere i play-off”.

Sulla prestazione messa in campo: “Non è facile fare gare del genere, abbiamo segnato tre gol contro una squadra che non ne subisce mai e abbiamo avuto anche diverse palle gol nitide per chiudere la gara sul 3-2 rischiando poi di subire il pareggio al 95esimo. Con avversari così è normale se la partita resta aperta che puoi rischiare di non vincere.  Anche oggi hanno dimostrato di avere tanta qualità e appena cali un po’ l’attenzione, dopo aver dato il massimo, rischi grosso. Penso sia stata un’impresa perchè ambedue le squadre hanno dato il massimo. Abbiamo sudato per portare a casa il risultato ma per la prestazione meritavamo la vittoria. Da quando sono arrivato è stato fatto un grande percorso, anche sotto pressione siamo stati bravi a portare a casa punti importanti e sono contento dei ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi giallorossi potranno acquistare i ticket solo se in possesso della fidelity card...
Il ko rimediato al "Braglia" contro le Aquile costa la panchina al tecnico ...

Dal Network

Mister Bianco potrebbe scegliere di partire ancora con il 3-4-2-1 visto a Terni nella scorsa...
Oltre ai lungodegenti, sarà ancora assente anche un difensore che non recupera in tempo...

Altre notizie

Calcio Catanzaro