Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Potenza-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

vivarini_catanzaro

Tutto sul match valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie C 2022-2023 in programma domenica 23 aprile

Prosegue senza sosta la marcia trionfale del Catanzaro. La squadra di Vincenzo Vivarini è reduce da dieci risultati utili consecutivi, due pareggi e otto vittorie: l’ultima al ‘Nicola Ceravolo‘ sul Foggia di Delio Rossi per 2-1. A Serie B raggiunta, in attesa di disputare tra una settimana la Supercoppa con le altre due cadette, i giallorossi hanno intenzione di aggiornare i loro record e chiudere la regular season come l’hanno iniziata: vincendo. La cornice dell’incontro sarà lo stadio ‘Alfredo Viviani‘: fischio d’inizio domenica 23 aprile alle ore 17:30.

Dinanzi al Catanzaro dei record, il Potenza allenato da Giuseppe Raffaele che viene da due sconfitte di fila rimediate con Giugliano (3-2) e Monopoli (1-2). I rossoblù sono ancora in corsa per un piazzamento play-off nonostante abbiano perso terreno rispetto a qualche settimana fa. Ai lucani servono i tre punti e qualche inciampo delle dirette concorrenti per entrare tra le prime dieci posizioni.

potenza-giuseppe-raffaele-catanzaro

LE ULTIME

Il Catanzaro dovrà fare a meno con ogni probabilità di Enrico Brignola e Jari Vandeputte. Ancora turnover per Vivarini che dovrebbe schierare nuovamente Sala tra i pali con Scognamillo, Fazio e Gatti nel pacchetto arretrato. Sugli esterni Tentardini a sinistra e a destra Katseris favorito su Rolando. A centrocampo Pontisso, Ghion e Sounas. Nel tandem offensivo dovrebbero trovare spazio Curcio e Iemmello preferiti rispettivamente a Biasci e Cianci. In casa Potenza non ci sarà soltanto Hadziosmanovic mentre Laaribi, Gyamfi e Steffè dovrebbero essere schierabili per il tecnico rossoblù nonostante qualche problema fisico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

POTENZA (3-5-2): Gasparini; Girasole, Sbraga, Verrengia; Volpe, Del Pinto, Cittadino, Talia, Polito; Caturano, Murano. Allenatore: Raffaele

CATANZARO (3-5-2): Sala; Scognamillo, Fazio, Gatti; Tentardini, Pontisso, Ghion, Sounas, Katseris; Curcio, Iemmello. Allenatore: Vivarini

catanzaro-curcio

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la 38ª giornata del campionato di serie C 2022-2023 tra Potenza e Catanzaro? La sfida – in programma domenica 23 aprile alle ore 17:30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Eleven Sports. Altra opzione è Dazn, oppure sul portale OneFootball in modalità pay per view. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

como-catanzaro-vivarini
Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre mille tifosi coloreranno di giallorosso il settore ospiti del "Barbera"...
Le probabili formazioni e le info su dove vedere Palermo-Catanzaro, match valevole per la quindicesima...

Dal Network

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Calcio Catanzaro