Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Catanzaro-Foggia, minuto di raccoglimento in ricordo del commissario Trotta

Il commissario capo di polizia è morto lo scorso anno in seguito a un malore mentre prestava servizio proprio in occasione del match tra giallorossi e satanelli

L’Amministrazione Comunale di Catanzaro, d’intesa con l’Us Catanzaro, ha promosso la commemorazione del Commissario Capo della Polizia di Stato della Questura di Catanzaro, Antonio Trotta, prematuramente scomparso il 10 dicembre 2021, a seguito di un aneurisma celebrale che lo ha colpito il 5 dicembre dello stesso anno. Trotta era in servizio proprio in concomitanza dell’incontro di calcio Catanzaro-Foggia, valido per la precedente stagione calcistica”. E’ quanto si legge in una nota stampa.

“Un momento fortemente voluto dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Fiorita che ha richiesto di iniziare il match di domenica 16 aprile con un minuto di raccoglimento, trovando l’appoggio della società e della Lega Pro così da poter ricordare un giovane e valente funzionario, la cui scomparsa ha profondamente colpito la cittadinanza, le squadre e le tifoserie che si ritroveranno domenica al Ceravolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sei risultati utili e un clean sheet ritrovato in campionato dopo dieci giornate. Le Aquile...
Foresti: "Il sorriso che oggi abbiamo regalato a questi bambini è la nostra vittoria più grande"...
Durante la gara del “Ceravolo” è arrivata anche la sesta ammonizione nei confronti di Vandeputte...

Dal Network

Calcio Catanzaro