Il gruppo giallorosso continua a divertirsi sia dentro che fuori dal campo e per festeggiare il ritorno in cadetteria è stata organizzata una scorpacciata di carne alla brace
Clima disteso in casa Catanzaro dopo il raggiungimento della tanta agognata Serie B. La squadra guidata da Vincenzo Vivarini si prepara a salutare il proprio pubblico, questa domenica 16 aprile allo stadio ‘Nicola Ceravolo‘ contro il Foggia, andando a caccia dell’ultima vittoria casalinga per quanto riguarda la regular season. Tutto ciò in un’atmosfera spensierata dopo gli ultimi tre record battuti grazie al successo in Puglia contro la Virtus Francavilla.
Al centro sportivo di Giovino è andata così in scena una grigliata di squadra al termine della seduta mattutina di allenamento. A partecipare non solo i giocatori ma anche lo staff tecnico e i direttori del club. Tanta serenità manifestata attraverso le storie Instagram da alcuni calciatori delle aquile. Per esempio, dai profili di Biasci e Ghion è stato possibile dare uno sguardo al gavettone lanciato a Sala da parte di Gatti e Scognamillo. Insomma, entusiasmo a mille – come è giusto che sia – per i giallorossi che si apprestano a scendere in campo senza grandi preoccupazioni contro i satanelli di Delio Rossi, consapevoli di aver disputato una stagione davvero memorabile.