Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network

Virtus Francavilla-Catanzaro, Vivarini nel post-gara: “Questo gruppo è uno spettacolo”

Il tecnico giallorosso esalta il suo gruppo: “Cambiano gli interpreti ma il prodotto in campo è sempre lo stesso. Alla squadra ho detto che mi dispiace che il campionato stia finendo”

Nuovo giro, nuovo record. Il Catanzaro espugna Francavilla e riscrive altri tre record della Serie C. Il tecnico Vincenzo Vivarini non nasconde il suo entusiasmo nella conferenza post-gara: “Alla squadra ho detto che mi dispiace che il campionato stia finendo perché è uno spettacolo vederli giocare – le sue parole –. Cambiano gli interpreti ma il prodotto in campo è sempre lo stesso. Hanno le idee chiare su come muoversi in campo, è una rosa dotata di grandi individualità e tutti i giocatori si sono messi a disposizione in un progetto tattico preciso che ha dato soddisfazioni e risultati. A Francavilla abbiamo fatto un primo tempo straordinario e concesso qualcosa nel secondo tempo ma quando giochi con questa serenità arrivano sempre i risultati”.

Sul record di punti: “Ci dà grande soddisfazione e lo dedico alla città di Catanzaro e ai suoi tifosi. Questo risultato rappresenta un’eccellenza particolare e credo che questa stagione rimarrà nella storia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore si era infortunato nel riscaldamento, mentre il capitano aveva accusato una botta a...
Gli Aquilotti giocano alla pari contro la Fiorentina capolista del torneo (che finora aveva sempre...
catanzaro-tifosi-palermo
I biglietti disponibili sono 900 e saranno in vendita sul circuito TicketOne...

Dal Network

"Sconfitta che fa male perché potevamo ottenere qualcosa in più"...
I nerazzurri al "Ceravolo" tornano a perdere dopo quattro partite senza sconfitta. Complici i gol...
Calcio Catanzaro