Il tecnico giallorosso esalta il suo gruppo: “Cambiano gli interpreti ma il prodotto in campo è sempre lo stesso. Alla squadra ho detto che mi dispiace che il campionato stia finendo”
Nuovo giro, nuovo record. Il Catanzaro espugna Francavilla e riscrive altri tre record della Serie C. Il tecnico Vincenzo Vivarini non nasconde il suo entusiasmo nella conferenza post-gara: “Alla squadra ho detto che mi dispiace che il campionato stia finendo perché è uno spettacolo vederli giocare – le sue parole –. Cambiano gli interpreti ma il prodotto in campo è sempre lo stesso. Hanno le idee chiare su come muoversi in campo, è una rosa dotata di grandi individualità e tutti i giocatori si sono messi a disposizione in un progetto tattico preciso che ha dato soddisfazioni e risultati. A Francavilla abbiamo fatto un primo tempo straordinario e concesso qualcosa nel secondo tempo ma quando giochi con questa serenità arrivano sempre i risultati”.
Sul record di punti: “Ci dà grande soddisfazione e lo dedico alla città di Catanzaro e ai suoi tifosi. Questo risultato rappresenta un’eccellenza particolare e credo che questa stagione rimarrà nella storia”.