L’ex attaccante del club giallorosso ai microfoni di Vallesina TV: “I ricordi più belli della mia carriera sono legati alla squadra calabrese, mi ha dato tanto”
Al termine di una trionfale cavalcata, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini è riuscito a staccare il pass per la Serie B con cinque giornate di anticipo e una delle più grandi leggende del club giallorosso Massimo Palanca, ha voluto commentare questo importante traguardo ai microfoni di Vallesina TV.
Sulla promozione del Catanzaro dopo 17 anni: “Per me è una grande soddisfazione, ho sempre seguito la squadra. Il Catanzaro è stata la mia vita, la città e la squadra con cui ho condiviso i ricordi più belli. Non ho mai disputato stagioni anonime con quella maglia e mi ha sempre dato tanto: se lottavamo in serie B era per la promozione, in A per non retrocedere, tutti campionati intensi. La serie A all’epoca era di 16 squadre ed era davvero competitiva. Tornando ai miei ex compagni invece, sono sempre in contatto con loro. Siamo un gruppo di amici che si ritrovano appena ne hanno la possibilità. Abbiamo stretto un legame che è rimasto invariato nel tempo”.
Infine, un parere sulle altre squadre del girone C: “Ho seguito tanto il girone C, mi piace perchè ci sono squadre importanti e di qualità come Crotone e Pescara oltre ovviamente a quella di Vivarini. Queste due stanno facendo un ottimo campionato. Potrei citare anche il Foggia e l’Avellino, tutte società blasonate. Si tratta di un raggruppamento competitivo”.