Catanzaro-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni e le info su dove vedere Catanzaro-Palermo, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B

Ritrovarsi per scacciare i fantasmi. Il Catanzaro è chiamato a una reazione immediata dopo il preoccupante ko contro la Feralpisalò. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e sei gol subiti dalla ripresa del campionato: i numeri parlano chiaro e restituiscono la realtà di un periodo di flessione atletica dei ragazzi di Vivarini. L’occasione del riscatto è imminente: venerdì 26 gennaio, tra le mura casalinghe, arriva il Palermo, affrontato con successo nemmeno due mesi fa, per una classica del Sud (750 tifosi rosanero attesi in Calabria) che assume i connotati di sfida playoff. Dopo lo stop di Cittadella, la squadra di Corini ha ripreso a correre e grazie all’ennesimo gol nei minuti finali ha avuto la meglio su un Modena mai arrendevole sorpassando in classifica proprio il Catanzaro. 

LE ULTIME

In casa Catanzaro Brignola ha ripreso a lavorare in gruppo e potrebbe essere arruolabile per l’impegno di venerdì prossimo. Al “Ceravolo” dovrebbe riproporsi l’assetto difensivo con la coppia Scognamillo-Brighenti in mezzo e ai lati Situm e Veroli. A centrocampo Pompetti favorito su Pontisso per affiancare Verna, mentre in avanti dovrebbe restare invariato il tandem Iemmello-Biasci. In panchina ci saranno anche i nuovi arrivati Antonini e Petriccione.

Sponda Palermo, Corini non potrà contare sull’intero organico a disposizione. Salterà il match il capitano Brunori, che dovrà scontare un turno di squalifica, oltre a Desplanches e Lucioni. Dopo aver scontato tre turni di squalifica, torna invece tra i convocati Marconi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Verna, Pompetti, Vandeputte; Biasci, Iemmello.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Soleri, Di Francesco.

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Catanzaro e Palermo? La sfida – in programma venerdì 26 gennaio alle ore 20:30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Altra opzione è il canale 256 di Sky Sport. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie