Catanzaro, l’ex Sabadini: “Stagione esaltante, non era scontato ripetersi in Serie B”

L'ex calciatore giallorosso: "Il progetto era già vincente lo scorso anno. In città si respira un clima fantastico, posso constatarlo sulla mia pelle"

Che squadra spettacolare“. Così ha esordito Giuseppe Sabadini, in un’intervista concessa a TMW Radio, parlando del Catanzaro. “Erano anni che aspettavamo una stagione che ci esaltasse così tanto. È un piacere vederli giocare, anche per la capacità di fare gruppo e di darsi una mano – commenta l’ex difensore giallorosso con all’attivo oltre 100 presenze in Serie A tra il 1978 e il 1983 – Il clima che si respira in città è fantastico, posso constatarlo sulla mia pelle. Tutti sono felici in strada e anche un ex giocatore come me riceve solo sorrisi”.

Sabadini ha anche elogiato il lavoro svolto in questi anni dalla società giallorossa e dall’allenatore Vincenzo Vivarini, trascinatore del Catanzaro al terzo posto in questa Serie B: “Il progetto era già vincente lo scorso anno. Naturalmente non era scontato replicarlo in Serie B, ma è evidente come la mano dell’allenatore e della società sia ferma e univoca. C’è armonia e questo in campo si vede in maniera evidentissima”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisive le tre reti in meno di cinque minuti subite nel primo tempo dai bolzanini...
"Siamo partiti avanti su alcune cose che già conoscevamo e il tecnico sta aggiungendo le...
Il tecnico giallorosso: "I miei ragazzi sono giovani e devono passare anche da questi momenti"...

Altre notizie