Calcio Catanzaro
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Messina-Catanzaro, arriva il Daspo per un ultras giallorosso: il motivo

catanzaro-tifosi

Il ventiseienne tifoso giallorosso aveva lanciato un grosso petardo sul terreno di gioco del “Franco Scoglio”, lo scorso 29 gennaio

Il Questore di Messina ha deciso di punire un ultras giallorosso con il Daspo per aver lanciato un grosso petardo sul terreno di gioco dello stadio “Franco Scoglio” , in occasione della sfida valevole per la 24esima giornata del girone C di Serie C terminata 1-1 tra Catanzaro e Messina. Il tifoso in questione, ventiseienne residente nella città di Catanzaro, non potrà accedere per due anni ai luoghi in cui si svolgono le manifestazioni sportive del club calabrese, che siano a livello professionistico o dilettantistico.

Nel comunicato ufficiale si legge: “Durante la gara calcistica tenutasi lo scorso 29 gennaio, il ventiseienne si è reso responsabile di comportamenti mirati a turbare l’ordine pubblico, creando concreto pericolo per le persone. Comportamenti evidenziati dal lavoro di indagine dei Poliziotti e dall’attività istruttoria svolta dalla Divisione Anticrimine della Questura, confermati dalle immagini di videosorveglianza che ritraggono l’uomo intento a lanciare un potente petardo nel settore occupato da circa 800 tifosi ospiti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si scenderà in campo di sera al "Ceravolo" contro l'ottava forza del campionato cadetto...
La decisione in attesa di ulteriori determinazioni che saranno assunte dagli organi preposti ...
L'attaccante napoletano termina anzitempo la sua stagione proprio come D’Andrea e Ghion...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Catanzaro