Il club giallorosso ha fatto visita a un istituto superiore della città catanzarese per ringraziare alcuni giovani tifosi della loro passione
Non ha voce l’entusiasmo che si respira nella città di Catanzaro dopo la vittoria del girone C di Serie C con cinque giornate di anticipo. Per la promozione in Serie B dei giallorossi, i ragazzi di tutte le fasce d’età continuano a manifestare la loro gioia per quanto fatto dai grandi protagonisti dell’indimenticabile cavalcata. In queste settimane, la società con presidente Floriano Noto sta facendo il giro delle scuole di Catanzaro in modo da ringraziare da vicino i tifosi del loro supporto e di recente ha fatto visita all’Istituto Superiore “Giovanna De Nobili”.
A essere sommersi dal calore degli studenti liceali sono stati Vincenzo Vivarini, Pietro Cianci e Stefano Scognamillo che hanno risposto anche ad alcune domande poste proprio dai giovani. Nel corso dell’incontro, l’allenatore giallorosso ha voluto mandare inoltre un bel messaggio: “Io ho avuto dei ragazzi straordinari nella voglia di fare, nell’attenzione ai minimi dettagli e nel rispetto delle regole. Gli obiettivi sono importanti nello sport, nella vita e nello studio. Non vi spaventate nel cadere, analizzate perché siete caduti e cercate sempre il miglioramento dentro ognuno di voi”.