Catanzaro-Palermo, scontro playoff al “Ceravolo”: le probabili formazioni

In difesa Antonini potrebbe far rifiatare Brighenti, mentre in avanti è atteso il tandem Iemmello-Biasci

Catanzaro-Palermo sarà solo un anticipo di quanto accadrà ai playoff. I giallorossi vogliono riprendere a marciare in vista del tour de force finale, con l’obiettivo di accaparrarsi una postazione privilegiata in zona playoff: non vincono da tre partite, ma in casa hanno perso finora solo due volte da inizio stagione. Ci sarà anche il fattore “Ceravolo”, dunque, contro un Palermo che – nonostante i risultati altalenanti – matura sogni di Serie A. Al “Ceravolo” saranno in oltre 10mila a spingere le Aquile di Caserta verso una vittoria che risulterebbe pesantissima per morale e classifica. Sesta contro settima, l’obiettivo playoff, Iemmello contro Pohjanpalo: Catanzaro-Palermo vale ben più di tre punti.

Caserta dovrà fare ancora a meno di Situm e Pagano, oltre al lungodegente D’Alessandro e allo squalificato Pittarello. In difesa Antonini potrebbe far rifiatare Brighenti, mentre sulle fasce dovrebbero agire Cassandro e il recuperato Quagliata. In avanti è atteso il tandem Iemmello-Biasci. Non è da escludere, tuttavia, un cambio di modulo con la difesa a quattro e il conseguente dirottamento di Brighenti e Bonini sugli esterni. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Ilie, Quagliata; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta.

PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Gomes, Blin, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Dionisi

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie