Quella traversa grida ancora vendetta. L’impatto di Pittarello con Catanzaro è stato “pazzesco”, come dice lo stesso attaccante in sala stampa al termine del match. “Abbiamo trovato una squadra organizzata e forte che fa dell’entusiasmo la sua arma principale. Il primo tempo un po’ di stallo, poi siamo usciti noi: il pareggio è il risultato corretto”.
Poche, ma chiare indicazioni da Caserta: “Il mister mi ha detto di attaccare la profondità e tenere su qualche pallone per creare occasioni pericolose. Sono contento del mio esordio, adesso si resetta e si riparte. Siamo una squadra importante con obiettivi chiari, dobbiamo trovare l’amalgama giusto e giocare l’uno per l’altro cercando di migliorare quanto fatto nella partita precedente”.
Anche contro la Juve Stabia un pubblico da brividi: “La scorsa settimana ho guardato la partita dalla tribuna e ho avuto i brividi per un quarto d’ora. Sentire cantare tutti i tifosi è pazzesco, posso solo ringraziarli per quello che ci stanno dando”. Determinante, per un nuovo arrivato come lui, il supporto dei senatori giallorossi: “Su Iemmello non serve aggiungere nulla, il giocatore non si discute e quando sono arrivato si è subito messo a disposizione per farmi capire cosa significare giocare per il Catanzaro. Io e gli altri nuovi arrivati possiamo solo ringraziare lui e i senatori come Brighenti e Scognamillo”.