Catanzaro, l’emozione di Pittarello dopo l’esordio: “Impatto pazzesco”

”Sentire cantare tutti i tifosi è bellissimo, posso solo ringraziarli per quello che ci stanno dando”

Quella traversa grida ancora vendetta. L’impatto di Pittarello con Catanzaro è stato “pazzesco”, come dice lo stesso attaccante in sala stampa al termine del match. “Abbiamo trovato una squadra organizzata e forte che fa dell’entusiasmo la sua arma principale. Il primo tempo un po’ di stallo, poi siamo usciti noi: il pareggio è il risultato corretto”.

Poche, ma chiare indicazioni da Caserta: “Il mister mi ha detto di attaccare la profondità e tenere su qualche pallone per creare occasioni pericolose. Sono contento del mio esordio, adesso si resetta e si riparte. Siamo una squadra importante con obiettivi chiari, dobbiamo trovare l’amalgama giusto e giocare l’uno per l’altro cercando di migliorare quanto fatto nella partita precedente”.

Anche contro la Juve Stabia un pubblico da brividi: “La scorsa settimana ho guardato la partita dalla tribuna e ho avuto i brividi per un quarto d’ora. Sentire cantare tutti i tifosi è pazzesco, posso solo ringraziarli per quello che ci stanno dando”. Determinante, per un nuovo arrivato come lui, il supporto dei senatori giallorossi: “Su Iemmello non serve aggiungere nulla, il giocatore non si discute e quando sono arrivato si è subito messo a disposizione per farmi capire cosa significare giocare per il Catanzaro. Io e gli altri nuovi arrivati possiamo solo ringraziare lui e i senatori come Brighenti e Scognamillo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie