Catanzaro-Sassuolo 1-1, Pontisso: “Bravi a restare in partita”

"E' stata una partita tosta, abbiamo giocato molto bene contro una squadra che l'anno scorso calcava i campi di Serie A"

Corsa, sacrificio e tecnica. Simone Pontisso non tradisce le aspettative e si conferma ancora una volta una garanzia. Porta la sua firma il primo gol del Catanzaro nel campionato di Serie B 2024/25, decisivo per il pari contro il Sassuolo. “E’ stata una partita tosta, abbiamo giocato contro una squadra che l’anno scorso calcava i campi di Serie A e l’abbiamo fatto molto bene – dice ai microfoni della sala stampa al termine del match – Li abbiamo studiati per tutta la settimana, non si discutono le qualità di avversari che hanno calcato palcoscenici prestigiosi”.

I miglioramenti rispetto alle scorse settimane sono già evidenti: “In precampionato ci siamo sfaldati dopo aver subito gol, invece oggi siamo stati bravi a restare in partita dopo lo svantaggio. Eravamo consapevoli di poterla recuperare”. Da Vivarini a Caserta, sempre con un’attitudine giochista: “La volontà di giocare la palla è rimasta, ma il mister vuole andare subito in verticale per creare occasioni pericolose mentre lo scorso anno si aspettava prevalentemente la pressione avversaria. Mi sono trovato, comunque, molto bene con entrambi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie