Catanzaro, Iemmello-Biasci e il sogno giallorosso dei gemelli del gol

Novantuno gol in due anni e mezzo, tra campionati, Coppe e playoff. I gemelli del gol sono pronti a graffiare ancora insieme

catanzaro-ternana

Ancora quei due. Biasci e Iemmello, i gemelli del gol, sono pronti a trascinare il Catanzaro anche nella seconda stagione di Serie B. Il primo ha già raggiunto l’accordo per un rinnovo fino al 2026 con opzione per un’ulteriore stagione, con il capitano è ormai vicinissima l’intesa sugli stessi termini temporali. 

Novantuno gol in due anni e mezzo, tra campionati, Coppe e playoff. Meglio di due leggende come Luigi Ziletti e Giuseppe D’Avino capaci di segnare in coppia 77 reti, ma in ben 5 stagioni. La coppia di marcatori più prolifica della storia del club giallorosso si è confermata letale e bellissima anche nel campionato cadetto con 28 gol e un killer instinct da far invidia a tutta la categoria: in sedici delle diciassette vittoria ottenute dal Catanzaro nella scorsa stagione, almeno uno dei due ha fatto centro. 

Da una parte il capitano, assoluto trascinatore della squadra e costante spina nel fianco degli avversari, praticamente immarcabile con i suoi tipici movimenti tra le linee. Dall’altra il suo compagno preferito, attaccante moderno dai gol pesantissimi abilissimo a dialogare con i compagni e micidiale nell’uno contro uno. Inquadrare le loro caratteristiche all’interno del nuovo 4-2-3-1 spetterà a Caserta. Di certo, c’è che Iemmello e Biasci sono imprescindibili per questo Catanzaro. E continueranno a graffiare insieme.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie