Ancora quei due. Biasci e Iemmello, i gemelli del gol, sono pronti a trascinare il Catanzaro anche nella seconda stagione di Serie B. Il primo ha già raggiunto l’accordo per un rinnovo fino al 2026 con opzione per un’ulteriore stagione, con il capitano è ormai vicinissima l’intesa sugli stessi termini temporali.
Novantuno gol in due anni e mezzo, tra campionati, Coppe e playoff. Meglio di due leggende come Luigi Ziletti e Giuseppe D’Avino capaci di segnare in coppia 77 reti, ma in ben 5 stagioni. La coppia di marcatori più prolifica della storia del club giallorosso si è confermata letale e bellissima anche nel campionato cadetto con 28 gol e un killer instinct da far invidia a tutta la categoria: in sedici delle diciassette vittoria ottenute dal Catanzaro nella scorsa stagione, almeno uno dei due ha fatto centro.
Da una parte il capitano, assoluto trascinatore della squadra e costante spina nel fianco degli avversari, praticamente immarcabile con i suoi tipici movimenti tra le linee. Dall’altra il suo compagno preferito, attaccante moderno dai gol pesantissimi abilissimo a dialogare con i compagni e micidiale nell’uno contro uno. Inquadrare le loro caratteristiche all’interno del nuovo 4-2-3-1 spetterà a Caserta. Di certo, c’è che Iemmello e Biasci sono imprescindibili per questo Catanzaro. E continueranno a graffiare insieme.