Catanzaro, la Primavera si prepara alla finalissima del trofeo Berretti

La finale contro il Lecco si giocherà in gara unica, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità

Saranno le formazioni Primavera di Lecco e Catanzaro, dopo la promozione in Primavera 2 conquistata nei Playoff, a contendersi il cinquantasettesimo Trofeo ‘Dante Berretti’. Un evento che rientra nel calendario di appuntamenti promossi e sostenuti dalla Regione Emilia-Romagna.

Due percorsi diversi, quelli intrapresi dalle squadre per arrivare alla finalissima del 24 maggio allo Stadio Mirabello, in cui ‘Cattolica Assicurazioni Agenzia Generale Firenze’ sarà Presenting partner: il Lecco, piazzatosi al quinto posto nel girone A, è partito dall’ultimo piazzamento utile per accedere ai Playoff, facendosi strada tra Carrarese, Pro Patria e Mantova, tutte eliminate dal club lombardo, per festeggiare la promozione; i giallorossi calabresi, invece, forti del primo posto nella stagione regolare, hanno affrontato e sconfitto il Gubbio direttamente in Finale, conquistando l’accesso al campionato Primavera 2.

Si preannuncia entusiasmante, dunque, la sfida tra Lecco e Catanzaro, che si giocherà in gara unica, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità, a cui si potrà assistere gratuitamente allo Stadio Mirabello. Fischio d’inizio in programma alle 15:30 e diretta, con prepartita e cerimonia di premiazione, sul canale YouTube della Serie C. Ad arricchire il pomeriggio, le premiazioni di Carpi e Arezzo, promosse in Primavera 3 grazie alle vittorie nei Playoff di Primavera 4.

(immagine in evidenza tratta dai canali ufficiali dell’Us Catanzaro)
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'ultimo turno della regular season gli Aquilotti incontreranno il Crotone nell'altro derby calabrese...
Il tecnico Massimo Costantino ha fissato alcuni incontri amichevoli per testare i progressi in questa...
Debutto sul campo della Juve Stabia per l'U17. Gli Aquilotti classe 2010 e classe 2011...

Altre notizie