Cremonese-Catanzaro 4-0, Caserta: “Dobbiamo resettare, ora testa al derby”

"Di positivo c'è ben poco, la ripresa non è nemmeno da commentare perché abbiamo sbagliato tutto"

“Di positivo c’è ben poco. I calciatori sono esseri umani e guai a chi me li tocca, ci può stare una partita sbagliata ma ora bisogna stare concentrati. Da stasera voltiamo pagina e pensiamo alla prossima partita, che sarà importantissima”. È quanto ha detto Fabio Caserta al termine del match tra Cremonese e Catanzaro, terminato 4-0.

“Nel primo tempo siamo scesi bene in campo, pur regalando un gol, mentre la ripresa non è nemmeno da commentare perché abbiamo sbagliato tutto – le parole del tecnico giallorosso -. Volevamo fare una prestazione importante per continuare la striscia positiva, chiedo scusa a tutti i tifosi: perdere ci sta, ma in questo modo dispiace. La Cremonese veniva in pressione forte e cercava di non farci giocare, nella ripresa non siamo scesi in campo e abbiamo reso facile il compito all’avversario: questo non deve più ricapitare”. 

Caserta sottolinea che “non bisogna dare colpe ai singoli giocatori per errori di valutazioni, nella ripresa c’è stato un atteggiamento sbagliato di tutta la squadra. I ragazzi sono dispiaciuti, ma bisogna resettare e non fare drammi”. Ora testa al derby con il Cosenza: “Sarà una settimana diversa dalle altre, ma la preparazione sarà sempre la stessa. A prescindere dalla classifica, il derby è sempre una partita importante e complicata: dobbiamo fare di tutto per regalare una bella vittoria ai nostri tifosi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...
Due soli incontri tra le due compagini. La prima e sin qui unica trasferta al...
Tutto sul nuovo giovane trequartista classe 2007 arrivato in cima ai tre colli a titolo...

Altre notizie