Verso Catanzaro-Reggiana, Viali: “Servirà una partita attenta”

"Il Catanzaro è una squadra che ha un grande palleggio e qualità tecnica, tra le migliori del campionato"

“Il Catanzaro ha molti giocatori che vanno in gol, al di là dei grandi numero di Iemmello, che per me è uno dei migliori registi offensivi della Serie B. I giallorossi hanno una fase offensiva molto qualitativa e dobbiamo stare attenti”. È quanto ha detto William Viali alla vigilia di Catanzaro-Reggiana, in programma domani 2 marzo alle ore 15.

“Il Catanzaro è una squadra che ha un grande palleggio e qualità tecnica, tra le migliori del campionato – le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TuttoReggiana -. Gioca con un 3-5-2 molto elastico e sa comandare il gioco, quindi dovremo essere attenti e precisi anche in fase di non possesso per cercare di giocarcela alla pari. Non possiamo permetterci troppe strategie o pensieri. Questo campionato ci ha insegnato che non ci sono partite scontate. L’importante è fare punti per avvicinarci al nostro obiettivo, indipendentemente dall’avversario o dal tipo di partita”.

Poi, sulla situazione infortunati: “Abbiamo gestito un pochino la situazione, soprattutto quella di Lucchesi, e abbiamo dovuto gestire nei primi giorni della settimana anche Meroni, che aveva avuto un problema nella partita precedente. Però su Meroni sono molto tranquillo. Lucchesi sta meglio, abbiamo ancora un allenamento importante e poi vedremo meglio domani. Pettinari sarà a nostra disposizione“.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore giallorosso tornerà alla Ternana nelle vesti da allenatore del club con cui ha...
“Conosciamo le insidie che ci sono, ma abbiamo le qualità per provare a passare il...
In granata ritroverebbe Giuseppe Raffaele dopo la recente esperienza in Puglia...

Altre notizie